Your skin, oh yeah your skin and bones turn into something beautiful
Group: Moderator Posts: 9072 Location: Melbourne - Paris
Status:
Essì, a questa domanda non si scampa! Motivate la vostra scelta mi raccomando! Io ci penso ancora un po'...
Cosa c'è, cuore di tenebra? parecchio piangere, cazzotti e guai Ma c'è una luce che cancella il buio e non è il fulmine, e non è il sole e neanche il bene del Signore Sei tu, amore.
Considerando che non ho ancora visto Manderlay e che ho adorato la sua interpretazione in As You like it (e mi dispiace escluderla!), infine ho votato per The Village, e quindi per il suo ruolo nella dolce e determinata Ivy Walker^^ E' un personaggio magnifico, tenero ma tenace, profondo, e Bryce la interpreta con naturalezza e con passione!
I fight cynicism. It's too easy. It's really boring. It's much harder to be positive and see the wonder of everything. Cynicism is a bunch of people who aren't as talented as other people, knocking them because they make them feel even more untalented. Ewan on Cynism « George looks like a plebeian next to Ewan »
Ticket To Ride ♥
I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah. The girl that's driving me mad is going away. She's got a ticket to ride, but she don't care. She said that living with me Is bringing her down, yeah. For she would never be free When I was around. She's got a ticket to ride, but she don't care. I don't know why she's ridin' so high, She ought to think twice, She ought to do right by me. Before she gets to saying goodbye, She ought to think twice, She ought to do right by me. I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah. The girl that's driving me mad is going away. She's got a ticket to ride, but she don't care. I don't know why she's ridin' so high, She ought to think twice, She ought to do right by me. Before she gets to saying goodbye, She ought to think twice, She ought to do right by me. She said that living with me Is bringing her down, yeah. For she would never be free When I was around. She's got a ticket to ride, but she don't care.
Your skin, oh yeah your skin and bones turn into something beautiful
Group: Moderator Posts: 9072 Location: Melbourne - Paris
Status:
Per me c'è un parimerito tra The Village e As you like it. Mi è piaciuta tantissimo in entrambi, ma voto per il secondo perché con quel film mi ha fatto letteralmente innamorare lei: c'è qualcosa di brioso e frizzante nella sua interpretazione. Deliziosa.
Cosa c'è, cuore di tenebra? parecchio piangere, cazzotti e guai Ma c'è una luce che cancella il buio e non è il fulmine, e non è il sole e neanche il bene del Signore Sei tu, amore.
Ho votato As You Like It! Ero indecisissima tra quello e The Village,ma alla fine ha vinto il primo perchè primo: mi sono innamorata di lei per quel film. Secondo: è un talento nato,la sua interpretazione è impeccabile, terzo: ma quanto è carino questo film ^^ In The Village comunque è sempre meravigliosa, come del resto il film!
The Village, senza ombra di dubbio. a me sinceramente As you like it non è piaciuto molto...
...Aspettando... (stagione 2009) (500) days of Summer; Shutter Island; Up; Dorian Gray; Julie & Julia; Los Abrazos Rotos; Public Enemies; The princess and the frog, Sherlock Holmes.
Allora, premettendo che ho visto tutti i film presenti nel sondaggio... ora posso giudicare: Avrei votato senza ombra di dubbio Manderlay in cui Bryce sicuramente a livello tecnico-recitativo da il meglio di se; ma vorrei basarmi più su una preferenza personale per dare spazio alle emozioni. Quindi alla fine voto per The Village perchè non solo è il film che mi ha fatto conoscere o meglio innamorare di questa graziosa creatura, ma anche perchè Ivy Walker è il personaggio che ho preferito maggiormente tra quelli che ha interpretato.
Group: Member Posts: 3224 Location: Covington Woods
Status:
CITAZIONE (-Joseph- @ 30/5/2007, 00:19)
Avrei votato senza ombra di dubbio Manderlay in cui Bryce sicuramente a livello tecnico-recitativo da il meglio di se; ma vorrei basarmi più su una preferenza personale per dare spazio alle emozioni. Quindi alla fine voto per The Village perchè non solo è il film che mi ha fatto conoscere o meglio innamorare di questa graziosa creatura, ma anche perchè Ivy Walker è il personaggio che ho preferito maggiormente tra quelli che ha interpretato.
E con questo Josh mi ha definitivamente messa in crisi! Perchè penso esattamente le stesse cose! Quella di Manderlay è l'interpretazione di Bryce che più mi ha impressionata, perchè è un ruolo duro e difficile, in un film ambiguo e crudele.. e lei è stata meravigliosa, naturale, coraggiosa, tenera come solo lei sa essere, indipendentemente dal ruolo! La ammiro immensamente per aver girato Manderlay! Ma The Village è uno dei miei amori cinematografici più profondi, Ivy Walker è un personaggio che non mi toglierò mai dal cuore, amo lei e Lucius da morire... e allora.. sono in crisi!
.............alla fine dò ragione a Josh: facciamo che questo sia un voto d'amore! Voto Ivy Walker perchè la amo, perchè senza l'interpretazione dolcissima di Bryce quel film non sarebbe stato lo stesso.. e perchè senza di lei io non avrei un nickname così bello!